Nuovissime novellissime!

Buon giorno a tutti dalla piovosa Verona!!!

Mi sono accorta di non aver ancora scritto nulla in merito all’inaugurazione di FotoMia… vi posso dire che è stato un successo!!! A breve – trasloco permettendo – racconterò di più e posterò anche qualche foto.

Nel frattempo rompo il silenzio anticipandovi un bel po’ di novelle che sono certa interesseranno a tante categorie di persone. Parlo di Cantine Aperte 2014.

Si tratta di un evento organizzato a livello nazionale che il 25 Maggio offre la possibilità di visitare le cantine vinicole locali, scoprirne la produzione e degustarne i prodotti. Quest’anno, per chi abita a Verona – o per chi ha intenzione di passarci un weekend – l’invito alla Cantina Giovanni Ederle non si può rifiutare.

Di certo ancora non rientra tra i big della produzione vinicola Veronese, e proprio per questo merita di essere scoperta! Inoltre la manifestazione avrà un contorno davvero davvero speciale… eccone la hit parade!

IMG_0065

1* PREMIO FOTOGRAFICO #winestory SAN MATTIA

Non si tratta esattamente di un concorso, ma è richiesta la partecipazione di ogni fotografo amatoriale o professionista. Il premio verrà consegnato in occasione di Cantine Aperte alla foto che avrà ricevuto più like sulla pagina facebook dell’Agriturismo San Mattia/Cantina Giovanni Ederle. L’importante è passare dall’Agriturismo San Mattia (entro il 14 maggio 2014), ritirare una bottiglia di Vino, e scattarle una foto emozionale. Che dite, facile no??? E ALLORA FORZA, PARTECIPATE!!! Basta clickare qui per avere più info

2* DRINK PINK

L’Associazione della Giovane Donna di Verona riceverà fondi dalla vendita del San Mattia Cuvée Rosa, che a Cantine Aperte sarà presentato e assaggiato… yummm!

3* ELISABETTA BIGHIGNOLI

La nostra superartista!!! I suoi meravigliosi quadri accompagneranno il percorso di scoperta della Cantina e la degustazione dei prodotti… una sciccherìa mica da scherzi!

 

Noi di Artèvit ci saremo, sia per accompagnare Elisabetta, sia per supportare i nostri fotografi che concorreranno al premio fotografico. Ma l’invito è aperto a tutti, amanti dell’arte, del vino, e della buona compagnia!!!

5 pensieri su “Nuovissime novellissime!

  1. CASPITA, CHE BELLA IDEA E CHE QUADRI MERAVIGLIOSI.
    AZZECCATISSIMA ANCHE L’ESPOSIZIONE, DIREI ORIGINALE E MOLTO RAFFINATA.
    COMPLIMENTI ALLA PITTRICE ELISABETTA BIGHIGNOLI!

    1. Grazie dei complimenti e del grande entusiasmo, che contribuisce ad alimentarci. Riferiamo il tutto ad Elisabetta Bighignoli, e speriamo di conoscerci ad uno dei nostri prossimi eventi!

  2. Credo che la location renda omaggio ai bellissimi quadri di Elisabetta Bighignoli, alla quale vanno i miei più vivi complimenti!

  3. ANCH’IO VOGLIO COMPLIMENTARMI CON LA BRAVA PITTRICE E CON L’ ASSOCIAZIONE ARTèVIT CHE -MI SEMBRA DI CAPIRE- NON SI LIMITI ALLE SOLITE MOSTRE DI ROUTINE.

Lascia un commento