Quanta fotografia nell’aria!

E si torna a parlare di fotografia… ma questa volta noi di Artèvit non centriamo!

Abbiamo scoperto che una piccola (non poi così piccola a dire il vero…) realtà nostra concittadina ha organizzato un evento che vogliamo assolutamente sponsorizzare – se non ci si aiuta almeno tra vicini, che mondo costruiamo???

L’azienda vinicola Giovanni Ederle di Verona ha pubblicato il bando per concorrere gratuitamente al conseguimento del premio fotografico “San Mattia”. I vincitori verranno scelti in occasione dell’evento Cantine Aperte che si svolgerà a Maggio. Questo appuntamento, per chi non fosse proprio vicino al Veneto e volesse partecipare, si svolgerà a livello nazionale. La consegna del premio invece, sarà naturalmente a livello locale, presso l’Agriturismo San Mattia sulle torricelle di Verona.

Partecipare è semplice e soprattutto… buono!!!

Iscrivendosi entro il 14 Maggio 2014 si riceverà in omaggio una bottiglia di vino della Cantina Ederle, da ritirare presso l’Agriturismo San Mattia.

Il tema scelto per questo 2014 è #winestory: raccontaci una storia attraverso il vino, sono proprio curiosa di vedere che cosa salterà fuori… io parteciperò, spero di trovare in voi lettori dei degni avversari 😉

 

cantine aperte concorso

Lascia un commento